Serie D Il tecnico ex Subasio vuole i suoi pupilli: intanto è ufficiale Marano

BASTIA UMBRA Il Bastia si è messo al lavoro per organizzare al meglio il prossimo campionato di serie D. Anche se manca l’ufficialità Marco Bonura è il nuovo allenatore. Lo seguiranno il preparatore dei portiere Fulvio Flavoni e Federico Scaia, responsabile della parte atletica. Al prossimo raduno forse non prenderanno parte due colonne della squadra vincitrice del campionato: il difensore Davide Zanchi per impegni lavorativi e l’estroso Nicolò Stirati al momento distante fra offerta e richiesta economica con la società. Claudio Missaglia ha compiuto un passo indietro molto elegante non rendendosi disponibile. Detto del centrocampista Dario Colombi (1993) che il tecnico vorrebbe portare con sé nella nuova esperienza in biancorosso, un altro ex Subasio potrebbe seguirli: si tratta del capitano Marco Bolletta (1993). Intanto dalla Subasio ecco il primo acquisto ufficiale: il difensore Tommaso Marano. Ma a Bonura piace anche Nonni (1993) del Trestina, difensore che Leonardo Bambini vorrebbe però trattenere. Si parla inoltre dei possibili ritorni di Flavio Mattia dal Sansepolcro e di Francesco Marianeschi dal Pineto. Qui si trovano anche il centro-campista ex Pontevecchio Francesco Esposito e l’ariete Simone Tomassini, entrambi obiettivi. Interessamento anche per l’attaccante Simone Mortaro del Sansepolcro. In
prima squadra anche numerosi giovani dal vivaio per proseguire l’operazione di successo con i vari Muzhani, Bokoko, Rosignoli tutti valorizzati dall’ex mister Luca Grilli.

FUSIONE SUBASIO-ASSISI La Subasio intanto sta stringendo per la fusione con l’Assisi per creare una prima squadra unica che rappresenti la città serafica in Eccellenza.
Leo. Car.

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.