Serie D Per l’ex Subasio debutto nella categoria: “Contento di ritrovare Marani e Khribech”

“Non è solo merito di Bonura, il club mi ha cercato e la piazza mi affascina”

di Leonello Carloni

BASTIA UMBRA Vestirà la casacca biancorossa del Bastia il forte centrocampista Dario Colombi e soprattutto giocherà per la prima volta in serie D. Infatti, Colombi, vanta nel suo curriculum di calciatore numerose presenze in serie C con il Grosseto e con il Foligno di Roberto Damaschi, oltre naturalmente in Eccellenza. “Il Bastia, è stata la prima società che mi ha cercato – svela subito Colombi -. Ho ponderato con calma questa mia scelta e adesso che tutto è andato a buon fine posso ritenermi soddisfatto”.

Solo per questi motivi’? “Assolutamente no – prosegue – mi affascina la piazza sportiva. Ho toccato con mano da avversario quanto la gente di Bastia, tiene e sostiene la propria squadra e in un campionato difficile come la serie D il loro aiuto potrebbe essere importante. Io voglio contribuire alla salvezza di questo Bastia”.

In questa tua nuova esperienza, ritroverai Tommaso Marani e quasi certamente anche Khribech’? “Sono molto contento anche perché entrambi è meglio averli come compagni che come avversari”.

Quanto ha influito sulla scelta Marco Bonura’? “Tanto è vero, ma alla fine sono stato io ad accettare Bastia con entusiasmo”. Bravo dunque il diesse Luca Bordichini nel regalare alla tifoseria questo prezioso cadeaux e anche al presidente Sandro Mammoli per averlo consentito.

 

PICCIONE SCATENATO Il Piccione si è assicurato le prestazioni di Federico Panizzi, centrocampista ex Sporting Pila. Alla corte di mister Pino Scattini in Promozione potrebbe arrivare anche Ga briele Palazzoni dal Casa del Diavolo. Oltre a Gigliarelli e Rubeca, la società valuta anche le opzioni Carmelo Genovasi e Fabrizio Ciucarelli per la panchina. NUOVA GUALDO, PRIMI TASSELLI Dopo aver dissipato tutte le nubi sul proprio futuro la Nuova Gualdo Bastardo sta cercando di inserire i primi tasselli per la prossima stagione in Promozione. Per la panchina è corsa a due tra Gigliarelli e Rubeca, mentre dietro la scrivania dovrebbe arrivare il segretario Gabriele Mela.   PORTE GIREVOLI Scambio di portieri tra Trasimeno e Pontevalleceppi.  Dopo  larrivo  di  Michele Biscarini alla corte di Guastalvino, ora tocca ad Omar Marconi ex Pontevalleceppi trasferirsi a Castiglione del Lago.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.