Musica

Sarà La Mimosa di Perugia che farà da corni- ce, questa sera alle 22, al primo concerto dei Vio- la blitch. La band The bus driver is drunk animerà invece la serata musicale, dalle 22, dell’Onda Road di Passignano sul Trasimeno. The bus driver is drunk è una rock-blues band acustica di Orvieto, il cui repertorio va dai brani della tradizione blues fino ai classici della musica interna- zionale (Sting, The Doors, The Beatles, Bob Dylan e molti altri). Gli arrangiamenti sono pensati per due chitarre acustiche e voce, con particolare attenzione al ritmo. L’utilizzo di strumenti come chitarra acustica e resofonica, wine-cigar box, armonica e cembalo permette alla band di ricreare il suono e l’atmosfera tipici di questo genere musicale.

Doppio appuntamento alla Darsena di Castiglione del Lago, dove questa sera alle 23 a salire sul palco sarà Maurino e la sua band che presenterà il nuovo album  “All_In” di M&B. Domani sera alle 23 sarà la volta di Generic animal. Luca Galizia (in arte Generic Animal), classe 1995, suona la chitarra con la band Leute dal 2014. Per la prima volta canta in italiano. Il suo è un pop senza ritornelli, un po’soul, un po’medievale, un po’hip hop.

Sarà invece l’area verde di Borgo Primo Maggio a Bastia Umbra a ospitare, da oggi fino a domenica sera, il Chroma Festival. I protagonisti della tre giorni sarà la buona musica e il divertimento. Questa sera, dalle 18, a salire sul palco saranno Eezu, Momi, Zero Call e Dario Rossi. Domani dalle 22 i presenti potranno ascoltare la musica di A toys orchestra. Al gran finale di domenica (dalle 18) ci penseranno Lstcat, The mighties, Il pinguino imperatore e My girl is retro.

Al Blu Bahia pub di Collazzone domani alle 21 appuntamento con la musica di Radio Rem tribute. La band proporrà i pezzi storici dei Rem che hanno lasciato un segno nel panorama mondiale del rock alternativo.

Festa grande a Colle San Paolo di Panicale da oggi a domenica. Questa sera si inizierà alle 22 con la musica di Diana, mentre domani, sempre alle 22, toccherà alle note di Outside. Chiuderanno domenica alle 22 I principi di Galles. Appuntamento questa sera dalle 19 con La notte del cocomero nel rione San Giacomo a Città di Castello. Per l’occasione è stato organizzato un percorso a tappe che si snoderà nelle principali vie del rione, con degustazioni a base di cocomero e spettacoli di ogni ti- po (a tema anni Novanta)

che sapranno coinvolgere il pubblico di tutte le età. La lunga serata inizierà alle 19 con gli aperitivi nei vari bar di San Giacomo, seguiranno alle 21 mini-eventi: dj set, artisti di strada, marching band, animazione per bambini, musica dal vivo e tanto, tanto cocomero che verrà offerto gratuitamente a tutti i partecipanti. Vicino alla chiesa di San Francesco ci saranno gli Half star project.

Al Civico 57 di Spello la serata di oggi dalle 22 sarà affidata al rock scatenato di Pat Pend.

Al centro di Palmetta a Terni domani la serata, dalle 18, ospiterà Solonoise party people, primo evento musicale organizzato da F-Studio & Sinu- soide studios in collaborazione con l’associazio- ne Demetra e con Ephebia.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.