Conferenza Stampa di Presentazione: Mercoledì 27 Giugno ore 11.00 (Sala della Consulta) 

Due Anteprime di “Bastia sotto le Stelle” , sempre attesissime dalla Cittadinanza:            

Il Concerto “Intarsi d’Autore”eseguito dal Coro Città di Bastia, il 28 Giugno, ore 21.15 nel Chiostro del Monastero Benedettino di S. Anna;

Bastia Summer Party, di PaliOpen, sabato 30 giugno, organizzato in collaborazione con Avis Bastia,Bastia City Mall, Confcommercio Bastia Umbra, Vivi Bastia. L’evento si svilupperà dalle ore 16.00 , con attività per famiglie e bambini (giochi sportivi laboratori didattici -creativi, animazione, estemporanea di pittura, raduno Vespa Club); dalle 17.00 alle 22.00 Aperitivo e DJ Set anni 60/70/80 con Fabio Dedà e Feel’s VS Simoncino; Scuole di danza (Arte danza, Asso di Cuori, Baila Conmigo); dalle 22.30 Babilonia vs MTV UP on Tour.

“Bastia sotto le stelle” entrerà nel vivo con il consueto, e anch’esso molto atteso, Pic-nic in Piazza : Giovedì 5 luglio dalle ore 20:00 tutti in Piazza per una “scampagnata” cittadina , ma sempre festosa e partecipata.  Si tratta di una serata conviviale in Piazza Mazzini alla quale tutti possono partecipare, singole famiglie e cittadini, gruppi di amici, associazioni. Ognuno porterà quanto necessario per apparecchiare la tavola e del cibo da condividere amichevolmente. I tavoli, come nelle passate edizioni , saranno messi a disposizione dall’ Amministrazione Comunale. (dalle ore 20.00_Piazza Mazzini)

Il programma completo di “Bastia Sotto le Stelle”  sarà presentato alla stampa e alla Cittadinanza il giorno 27 Giugno, Mercoledì, alle ore 11.00, nella Sala della Consulta del Palazzo Municipale.

Bastia Umbra, 22 Giugno 2018                                                                              Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.