(22 Agosto 2018 –  ore 21.15 – piazza Bruno Buozzi – Ospedalicchio)

Mercoledì 22 agosto, alle ore 21.15, il programma di Bastia sotto le stelle si sposta nella piazza di Ospedalicchio con i “Cogli la prima mela” in Concerto. (Piazza Bruno Buozzi, ore 21.15)  

La Band “Cogli la prima mela” è  composta da Mauro Mela (voce e chitarra),   Sandro Paradisi (fisarmonica),  Juri Pecci (batteria).    Durante il Concerto saranno eseguiti brani tratti dalle pagine più belle scritte dai cantautori e artisti quali Fabrizio De Andrè, Ivano Fossati, Paolo Conte, Rino Gaetano, Alessandro Mannarino, Angelo Branduardi, Fiorella Mannoia, Pino Daniele, Lucio Dalla, Lou Reed e Bob Dylan. In programma anche musica sud – americana e francese, passando dai ritmi di Vinicio Capossela alla musica popolare italiana.

Il Concerto è stato programmato nella settimana in cui ad Ospedalicchio si svolge la tradizionale Festa della Madonna della Pietà, con un coinvolgente calendario che prevede per martedì 21 agosto, alle ore 21.00 ( piazza Bruno Buozzi)  una rappresentazione teatrale messa in scena dal gruppo “Attori di Casa Nostra” in vernacolo perugino.

Le manifestazioni sono a ingresso libero.

Bastia Umbra, 17 Agosto 2018                                                                              Ufficio Stampa del Sindaco

 

 

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.