Assessore Catia Degli Esposti: “Un impegno notevole dell’Amministrazione Ansideri per risolvere annose situazioni di percorribilità”

“ Partiti nel nostro territorio importanti lavori per la manutenzione straordinaria delle strade comunali – fa sapere l’Assessore ai Lavori Pubblici Catia Degli Esposti – faticoso frutto di più procedure di tipo economico per la difficoltà derivante dal reperimento delle risorse necessarie, oltre mezzo milione di euro per risolvere annose situazioni”

Approda, infatti, alla procedura di gara il secondo intervento per un importo totale di circa 255.000 euro, mentre si stanno attuando lavori di manutenzione straordinaria relativi alla prima procedura realizzata nel 2018 del valore di circa 200.000 euro.

“ Con la giusta logica che ha portato a dare prima risposte alle situazioni piú annose (via del Lavoro, via delle Querce, via  Hanoi,  XXXV Aprile, via Migno e altre) – prosegue l’Assessore –  si è ripartiti cercando di mettere in sicurezza strade comunali di intenso traffico. Un’azione che ha richiesto molto impegno, ma prioritaria perchè molto a cuore ai cittadini, oltre che alle nostre istituzioni, in un momento particolare in cui le tanto famigerate “buche” rappresentano ovunque difficoltà e rischi. Noi ce l’abbiamo messa tutta, anche se l’impegno dovrà proseguire”.

VIE E STRADE INTERESSATE

Già partiti i lavori di bitumatura di Via Madonna di Campagna e Via del Popolo cui seguiranno interventi che interesseranno Via Bastiola, Via Mattei,  Via San Bartolo, Via della Repubblica, Via I°Primo Maggio, via Molise.

Aggiudicata  qualche giorno fa  la gara che porterà alla riqualificazione di Via Olaf Palme e Via Allende.

Uno sforzo importante per la riqualificazione  e la sicurezza delle nostre strade.

 

Ufficio Stampa del Sindaco                                                                                        10 Ottobre 2018

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.