Arriva la storia d’amore e di successo più attesa; direttamente dal Festival di Venezia dove è stato presentato A star is born. Con Bradley Cooper (anche regista) e Lady Gaga il nuovo remake della storia sempre viva della cameriera che diventa una star. Nel ruolo che fu di Judy Garland e Barbra Streisand,Lady Gaga si trova perfettamente a suo agio e arricchisce il film con il suo carisma e la sua voce.

In sala 2 Blackkklansman. Il racconto estremamente contemporaneo di un Ku Klux Klan infiltrato da un poliziotto che ne smonta una cellula locale. Sempre al limite tra commedia e dramma Spike Lee si prende la libertà di ridere e farci ridere di argomenti per niente leggeri e che tornano ad avere un effetto sulla contemporaneità. Preoccupante in maniera esilarante.

Per i più piccoli una storia universale: Zanna Bianca. Dal romanzo di Jack London la prima trasposizione per il cinema animato che mette in scena l’incontro tra il cucciolo di lupo e il predatore più pericolo della natura: l’uomo.

Martedi e mercoledì, a chiudere la settimana di cinema Renzo Piano, l’architetto della luce. Girato da Carlos Saura  un ritratto del lavoro di Renzo Piano.

Inoltre riparte la stagione di spettacolo dal vivo dal titolo C’E’ TEATRO venerdì 12 alle ore 21:00 con lo spettacolo IN CIBO MERITAS di e con Rodolfo Mantovani e Jazz Glazz. Per informazioni su tutta la stagione http://www.cinemaesperiabastia.it/ce-teatro-stagione-di-spettacolo-dal-vivo-al-cinema-esperia/

Grande cinema e non solo al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.