Domenica Messa a Costano per la Festa di Santa Cecilia. Banda e Coro accompagneranno il rito religioso

(Cittadino e Provincia) – Bastia Umbra, 23 novembre ’18 – Proseguono all’Auditorium Sant’Angelo di Bastia le iniziative del mese della musica che rientrano nell’ambito della rassegna “Movembre”.

C’è ancora tempo fino a domani compreso, sabato 24 di recarsi alle ore 18.00 per le lezioni di Musica “Uno strumento al giorno”, a cura dell’associazione Faremusica e Banda Musicale di Costano. Didattica, pratica, dimostrazioni con strumenti e mezzi audiovisivi, in più verranno proiettati spezzoni di film sul tema della musica.

Domenica 25, alle ore 11.00, presso la Chiesa di San Giuseppe a Costano si celebrerà la messa per la Festa di Santa Cecilia protettrice della Musica con la Banda Musicale Di Costano e Coro – Accompagnamento musicale del rito religioso.

L’Associazione Teatro dell’Isola Romana comunica, inoltre, di aver cancellato l’iniziativa prevista sempre per domenica 25 novembre delle ore 18.00 presso l’Auditorium S.Angelo, a causa della precisa concomitanza con la cerimonia di più importante rilievo cittadino dell’assegnazione del Premio Letterario Insula Romana”, organizzata dalla Pro Loco Bastia Umbra.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.