Sono venti le formazioni che prenderanno parte all’edizione 2018 del torneo nazionale “Città di Bastia giunto alla 10ª edizione, intitolato come dal 2011 a questa parte alla memoria di Tomasso Sulpizi, noto dirigente della società bastiola scomparso 8 anni fa. Si giocherà nelle giornate di Venerdì 28 e Sabato 29 dicembre 2018 presso gli impianti sportivi di Bastia Umbra, Petrignano d’Assisi, Santa Maria degli Angeli, Rivotorto d’Assisi, Cannara e Spello. Le squadre arriveranno da tutta Italia a Bastia Umbra, per contendersi i trofei Under 14 e Under 16 femminili, Giovedì 27 Dicembre ed avranno la possibilità di godersi il suggestivo scenario di Assisi e del suo territorio. Il programma completo delle gare è disponibile al sito internet www.bastiavolley.it e sulla nostra pagina Facebook (BASTIA VOLLEY), all’interno della quale sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale.

La società AD BASTIA VOLLEY ringrazia fin da ora i collaboratori, le istituzioni e tutti gli sponsor che contribuiscono per la riuscita di questo evento divenuto ormai uno dei più importanti riferimenti pallavolistici giovanili d’Italia.

Nella categoria Under 14 Femminile si sfideranno: Bastia Volley (PG), Volley Piombino (LI), Cortona Volley (AR), ToscanaGarden Nottolini Capannori (LU), Roma Volley Group, Volley 4 Strade Rieti, Volley Club Cascinese (PI), Appia Project Mesagne (BR), Città di Castello Pallavolo (PG), Lupi Santa Croce (PI), GLM Boville Volley (FR) e Pallavolo Fabriano (AN). Per quanto riguarda, invece, la categoria Under 16Femminile si contenderanno il titolo: Bastia Volley (PG), Roma Volley Group, Starvolley Città di Castello (PG), Volley Academy Rieti, Lupi Santa Croce (PI), Appia Project Mesagne (BR), Monini Marconi Spoleto (PG) e Pallavolo Gubbio (PG).

L’appuntamento per le finalissime della manifestazione è in cartello Sabato 29 Dicembre p.v. presso il Palazzetto dello sport di viale F.Giontella, a Bastia Umbra, a partire dalle ore 16:30 con la finale Under 14 e poi con quella riservata alla categoria Uner 16 fissata per le ore 18:00. Seguiranno le premiazioni con l’assegnazione dei premi di squadra e dei riconoscimenti individuali.

AD Bastia Volley

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.