Questa sera Bastia vs Orvieto

Pubblicato in:
Pubblicato in:

BASKET

BASTIA UMBRA Si ritorna a sudare al PalaGiontella, anche se le temperature di questo periodo fanno pensare proprio l’esatto contrario, la banda di coach Barili ha ripreso gli allenamenti in vista del doppio impegno ravvicinato contro Orvieto (10 Gennaio in casa) e Terni (14 Gennaio in trasferta). Messe in archivio infatti le festività, Caracciolo e compagni sotto le direttive dello staff tecnico stanno preparando il rientro in campo. Al Pala Giontella infatti giovedì sera andrà in scena la nona giornata del girone d’andata, che fu rinviata prima di Natale contro Arraphao Orvieto. La classifica però non deve trarre in inganno, gli addetti ai lavori sanno bene che rientrare dopo una pausa può essere abbastanza rischioso ed anche se la penultima posizione in graduatoria degli avversari potrebbe far dormire sonni tranquilli ai Virtussini coach Barili è il primo a tenere alta la guardia: “Dobbiamo riprendere il nostro cammino da dove l’abbiamo lasciato, ovvero con una vittoria. Dobbiamo difendere la prima posizione e per farlo c’è un solo risultato utile che è la vittoria” Il coach bastiolo poi analizza l’avversario: “Sarà sicuramente una partita insidiosa, come tutte quelle che ci attendono da qui fino alla fine del campionato. 

Orvieto non arriverà a Bastia senza nulla da perdere, sicuramente vogliosa di fare una bella prestazione. Noi dal canto nostro, abbiamo un obiettivo che non va assolutamente dimenticato e dovremmo essere bravi a portare la partita sui nostri binari” Il Basket Orvieto arriva a Bastia reduce da 4 sconfitte consecutive, ma sempre con prestazioni degne di nota, perdendo con il minimo scarto contro squadre attrezzate come Nestor Marsciano e Soriano. La Virtus, come già detto, non può sbagliare per riprendersi la testa della classifica in solitaria staccando Leoni e Soriano che ora sono in coabitazione, ma con una partita in più.


L’appuntamento quindi è per questa sera Giovedi 10 Dicembre alle ore 21 al PalaGiontella: Virtus Bastia – Arraphao Orvieto.

Diego Alunni – Ufficio stampa Virtus Bastia

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.