Polizia

BASTIA Dodici violazioni, tra Bastia Umbra e Assisi, nell’ambito dei controlli straordinari per sensibilizzare e promuovere la sicurezza stradale e contrastare le condotte di guida pericolose. A elevarle gli agenti del commissariato della polizia di Stato di Assisi, in pochi giorni; le sanzioni hanno in totale un valore complessivo di 3.000 euro. Tra queste: due conducenti al volante della propria auto senza la cintura di sicurezza, uno alla guida con il telefono in mano ed uno senza la copertura assicurativa, al quale è stata anche sequestrata l’autovettura.

Un cittadino di origini albanesi residente da tempo nel Comune di Bettona, è stato sorpreso alla guida di un’auto con targa straniera, per tale motivo gli è stata contestata la violazione dell’articolo 93 comma 1 bis e 7 bis del codice della strada introdotto dal nuovo decreto sicurezza. Oltre al pagamento della sanzione, che è pari a 498 euro, è stato disposto anche il sequestro  amministrativo  dell’autovettura.

F.L.

222 Visite totali, 3 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.