Il percorso che viene iniziato nel 2015 prevede l’intenzione di estendere la rilevazione a tutti i servizi erogati dall’Ente in maniera sistematica negli anni a venire.
A tal fine, verrà posto in distribuzione a partire dal 1 settembre p.v. un questionario volto a verificare il grado di soddisfazione degli utenti dei principali servizi erogati dall’Ente.
Il questionario, reperibile presso i singoli uffici e on – line sul sito del Comune di Bastia Umbra www.comune.bastia.pg.it, si soffermerà sugli aspetti “tangibili” del servizio, quali accessibilità – locali e spazi – strumentazione e modulistica – tempi di attesa – competenza del personale – empatia. Una specifica sezione sarà dedicata ad eventuali “suggerimenti” per il miglioramento dei servizi stessi.
La rilevazione per la corrente annualità, verrà effettuata in via sperimentale, dal 1° settembre al 30 novembre 2015. L’esito del monitoraggio verrà reso disponibile on – line sul sito del Comune nei primi mesi dell’anno 2016.
I Cittadini sono invitati alla massima partecipazione per contribuire al miglioramento dei servizi erogati.
Bastia Umbra, 27 agosto 2015
Ufficio Staff del Sindaco