COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BASTIA UMBRA
BASTIA UMBRA – L’Università Libera di Bastia Umbra, punto di riferimento per la comunità con un consolidato palinsesto formativo, si arricchisce quest’anno di numerose nuove proposte.
Giovedì 6 novembre alle ore 18.00, presso la sede dell’Università Libera in Via Cesare Battisti (ex Servizi Demografici), verrà presentato il calendario dei corsi alla presenza dei docenti e sarà possibile per gli utenti effettuare da subito le iscrizioni.
Ci saranno oltre 25 corsi su diverse aree tematiche: movimento, scienze, arti e lingue, con laboratori e uscite didattiche di approfondimento che raccolgono i diversi interessi della comunità, trasformandoli in un’occasione di formazione aperta a tutti.
L’Università Libera si inserisce nel concetto più ampio di “Unicittà”, che intende promuovere in sinergia le identità già presenti nel territorio e quelle ancora inespresse, per una città che vuole apprendere, conoscere e imparare.
Il calendario dei corsi con i dettagli su giorni, orari e sedi sarà presto scaricabile dal sito web e dai canali social del Comune di Bastia Umbra, oltre che reperibile presso l’Ufficio Cultura del Comune e la segreteria dell’Università Libera, aperta al pubblico il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
