Bastia

Anche Bastia ha la sua bakery

Davide Chinea e Shirley Marcelli, giovanissimi, hanno avviato un’attività nella centrale via Veneto.

A disposizione dei clienti 40 coperti.

BASTIA UMBRA Una vera scommessa quella di Davide e Shirley due giovani di 27 e 28 anni che hanno aperto un’attività mangereccia in questo difficile momento. Lechery since 2020 BOUTIQUE DEL GUSTO è stato inaugurato i primi di agosto in via Veneto una delle vie più vivaci del comune. Per Bastia è una assoluta novità, vista la tipologia del prodotto offerto: cucina americana rivisitata in chiave italiana e soprattutto salutare.
“L’idea è stata quella di aprire un locale con un design curato con richiami ai salotti milanesi e ad una cultura di locale=posto dove condividere un momento con chi si vuole senza fretta”, spiega Davide.
“Lechery è un locale a conduzione familiare e le preparazioni sono tutte homemade, il menù è tutto espresso ovvero fatto al momento dal beverage al food” ci spiega lo chef e titolare Shirley Marcelli.
“Da noi si può fare la prima colazione, passare per il pranzo fino all’aperitivo e cena in piena sicurezza, il locale è dotato di wifi free ed è possibile prenotare” – continua Shirley – “in più stiamo puntando molto sull’asporto e consegna a domicilio ma allo stesso tempo sul relax dei nostri clienti, quindi veniteci a trovare per scoprire gusti e sapori diversi” conclude Shirley Marcelli.

Exit mobile version