Bastia

Bastia 1924 vs Santa Sabina: Scontro inedito all’11ª Giornata

CALCIO ECCELLENZA

BASTIA UMBRA Parità Assoluta: Al “Degli Esposti” in palio punti fondamentali tra due Squadre a quota 13.
Il campionato di Eccellenza umbra propone un vero e proprio testa a testa che promette scintille. Domenica 16 novembre, alle ore 14:30, lo Stadio Carlo Degli Esposti di Bastia Umbra sarà il teatro della sfida valida per l’undicesima giornata tra il Bastia 1924 e l’ASD Santa Sabina.

Entrambe le formazioni si presentano a questo appuntamento con 13 punti in classifica dopo le prime dieci gare. Una parità assoluta che trasforma l’incontro in uno scontro diretto cruciale per la parte centrale della classifica.

Tomassoli valuta i rinforzi: Bigarelli è pronto

Il tecnico del Bastia 1924, Simone Tomassoli, ha preparato la squadra per reagire prontamente all’ultima battuta d’arresto. La vigilia è stata movimentata dai bollettini medici: la presenza del difensore Trottini è in dubbio e le sue condizioni verranno monitorate fino all’ultimo.

A dare fiducia all’ambiente è l’immediata disponibilità del nuovo acquisto, l’attaccante Alex Bigarelli. Il centravanti si candida per un esordio importante che potrebbe subito dare una scossa decisiva al reparto offensivo biancorosso.

Il Santa Sabina, forte del recente pareggio interno contro l’Angelana (prima in classifica), arriva a Bastia Umbra con la consapevolezza di poter portare a casa punti preziosi.

Il “Terzo Tempo” del Tifo: La Sbraciolata Biancorossa
Intanto i tifosi della gradinata coperta organizzano una sbraciolta a base di salsicce, braciole e arrosticini, presso le ex biglietterie dello stadio di piazza Serlupini. Ormai un rituale motivato dallo spirito di appartenenza e dalla voglia di aggregazione dei sostenitori biancorossi.

La Terna Arbitrale

L’incontro sarà diretto dal Sig. Amarildo Baha della Sezione AIA di Città di Castello. Sarà coadiuvato dal Sig. Arban Krriku e dal Sig. Gabriele Bonucci, entrambi della Sezione AIA di Foligno.

Exit mobile version