Bastia

Bastia, doveva solo riparare il motorino ma se lo era tenuto: denunciato dalla polizia

LA STORIA

Chiede di riavere indietro il motorino e per tutta la risposta viene picchiato da chi invece doveva ripararlo. La vicenda risale al marzo scorso, quando gli agenti del commissariato di Assisi sono dovuti intervenire a Bastia Umbra a seguito della segnalazione di un furto di un ciclomotore.
Un giovane ha riferito ai poliziotti che un ventiquattrenne al quale aveva affidato il ciclomotore per una riparazione non glielo ha più voluto restituire. Alla sua ulteriore richiesta di rientrare in possesso del mezzo, il 24enne ha iniziato a colpirlo. La vittima, una volta ricevuta le cure mediche dai sanitari del complesso ospedaliero di Assisi, ha raccontato agli agenti che dal mese di agosto del 2021, momento della consegna del motorino all’aggressore, ha più volte dato al 24enne i soldi necessari per alcune riparazioni . Nonostante il trascorrere del tempo ei soldi corrisposti, il ragazzo non è riuscito ad ottenere la riconsegna del motorino. All’ennesima richiesta di rientrare in possesso del giovane mezzo, il proprio ha subito un’aggressione e ha chiesto l’intervento della polizia.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno effettuato gli accertamenti del caso al termine dei quali hanno denunciato l’aggressore per i reati di truffa e lesioni personali.

Massimiliano Camilletti

Exit mobile version