“È un evento di grande qualità artistica e di forte richiamo sia per Bastia Umbra che per l’Umbria – sottolinea l’Assessore alla Cultura Fabrizia Renzini – ad esibirsi sul palco saranno primi ballerini e solisti di danza classica, moderna e contemporanea dei più qualificati corpi di ballo italiani ed europei”.
A Bastia danzeranno sotto le stelle etoiles note al grande pubblico internazionale: Jurgita Dronina e Remi Wortmeyer, primi ballerini HET Nazionale Ballet Amsterdam, Marijn Rademaker e Alexander Jones primi ballerini dello Stuttgart Ballet e già ospiti del noto “Bolle Friends”, Alessandra Tognoloni halbsolisten dello Stuttgart Ballet, Stefania Figliossi già solista Aterballetto, Francesco Mariottini ballerino professionista della trasmissione televisiva “Amici”, Martina Verbeni e Miles Pertl sempre della HET Nazionale Ballet Amsterdam.
L’ingresso al Galà è esclusivamente a pagamento, i biglietti sono in prevendita su www.ticketitalia.com e nei rivenditori autorizzati sul territorio, consultabili sempre sul sito indicato. Per informazioni: Ufficio Cultura 075-8018250 / 075-8018263.
Il giorno dopo, domenica 4 agosto, alle ore 21.30 ad esibirsi sul palco saranno le Scuole di Danza e Scuole di Ballo di Bastia Umbra con “… E stasera tocca a noi”.
Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 25 luglio 2013
