Bastia

Bastia: ipotesi di accordo con Isa

calciomercatoMercato/3 L’azienda leader nella refrigerazione e nell’arredamento di esercizi pubblici può entrare? Il Villabiagio incontra Cenerini. Bevagna: Campana

Biancorossi su Barbetta e Baronci. Angelana: Bernicchi e Ventanni

PERUGIA Il Bastia muove i primi passi con i suoi nuovi direttori. Luca Bordichini e David Ricci hanno individuato due pezzi da novanta per rinforzare la difesa: si tratta di Giacomo Barbetta (1992) ex Borgomanero e Lorenzo Baronci (1994) della Subasio che però pare destinato al Gualdo Casacastalda. Intanto rientra dal prestito al Gubbio il portiere Leonardo Bazzucchi(1997). Il “colpo” grosso però, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere l’accordo con l’azienda bastiola Isa (leader nel settore della refrigerazione professionale) per un ingresso in società. Doppio acquisto possibile all’Angelana che sta trattando i centrocampisti Simone Bernicchi (1989) della Subasio e Thomas Ventanni(1991) del Città di Castello. Lascerà il club giallorosso,invece,Davide Sisani (1991) che potrebbe fare il suo ritorno al San Sisto. Il Vilabiagio è andato ieri all’assalto di Federico Cenerini(1992) difensore della Subasio. Il diesse della 4 Castelli, Andrea Funghi, ha chiamato il portiere classe 1989 ex Bevagna, Leonardo Palanca mentre un altro estremo difensore, Samuele Campana (1996) giocherà la prossima stagione a Bevagna.

Torgiano: idea Cotroneo Il Todi richiama Fornetti

PERUGIA – Il Torgiano ha individuato il difensore che sostituisca Cristian Silveri passato all’Angelana: è Paolo Cotroneo (1984) ex Bastia, con cui il contatto è già stato stabilito.Trattativa comunque difficile. Sempre in tema di ex Bastia, il Todi ha richiamato il centrocampista Daniele Fornetti (1977), al “Martelli” due stagioni fa. La Virtus Sangiustino ha annunciato il secondo acquisto: l’attaccante classe 1989 Enzo Bruschi ex San Lorenzo Lerchi.

Exit mobile version