Pietralunghese-Pierantonio è il derby del tartufo
Quarta giornata di ritorno in Eccellenza con fischio di inizio alle 14,30.
Angelana-Terni Fc: vietato sbagliare al Migaghelli per la capolista dopo l’1-1 di Tavernelle. Arriva un Terni Fc rigenerato dalla vittoria con la Thyrus e dall’acquisto del bomber Bertaina.
Atletico Bmg-Nuova Alba: i padroni di casa vogliono allungare la striscia utile per mantenersi in zona playoff, gli ospiti vogliono ritrovare la vittoria dopo il ko con lo Spoleto.
Bastia-Pontevecchio: punti pesanti su entrambi i fronti con l’obiettivo di allontanare la zona playout.
Narnese-San Venanzo: al Gubbiotti l’undici di Defendi ha bisogno di fare punti per risollevare una classifica. Dall’altra parte c’è un San Venanzo che vuole continuare a fare risultati per uscire dalla zona playout.
Olympia Thyrus-PontevalleceppiRipa: la vittoria con la Narnese ha ridato ossigeno alla Faloia band, ma i ternani in casa non possono fare sconti.
Pietralunghese-Pierantonio: il derby del tartufo è di quelli che vale, soprattutto per i rossoblù di casa che guardano all’Angelana capolista. Il Pierantonio però è imbattuto da 12 giornate.
Santa Sabina-Tavernelle: la sconfitta con l’Ellera ha inguaiato di nuovo i rossoblù di Rossi che sognano il colpo, tra le mura amiche, contro un Tavernelle che non vuole saperne.
Spoleto-Ellera: punti pesanti a San Giovanni di Baiano per mettere a distanza la zona playout.
