Bastia

BASTIA VOLLEY, IL PROGRAMMA DI TUTTE LE FASI FINALI GIOVANILI

BASTIA UMBRA Un anno ricco di soddisfazioni per una società virtuosa, come quella del Bastia Volley, che oltre a crescere nei numeri e promuovere con successo i valori dello sport e della condivisione tra giovani – dentro e fuori dal palazzetto – è riuscita a figurare alla grande in tutte le competizioni alle quali ha preso parte con i vari gruppi giovanili. Un plauso va di diritto a tutte le atlete e a tutto lo staff e ai collaboratori del Bastia Volley e ai genitori che si sono adoperati per far fiorire nel migliore dei modi la stagione sportiva.
Qui, di seguito, tutti i prossimi appuntamenti per le fasi finali giovanili alle quali il Bastia Volley prenderà parte:
UNDER 13 – PETROL UMBRA BASTIA
Dopo il primo posto nel girone A (a punteggio pieno), le giovanissime atlete del Bastia Volley disputeranno i quarti di finale di categoria, Lunedì 7 Maggio, per provare a scalare la vetta delle top 8 under 13 in Umbria!
UNDER 14 – TECNIFON BELLI BASTIA
Anche in questo caso primo posto nel girone C (13 vittorie in 14 gare) e fasi finali che entrano nel vivo con la Semifinale prevista per Venerdì 27 Aprile p.v. a Foligno. L’eventuale finale si svolgerà – su campo neutro – Domenica 29.
UNDER 16 – BASTIA VOLLEY
Altro trionfo in campionato con un primato incredibile (16 su 16 e primo posto a punteggio pieno) per il Bastia Volley con le giovani Under 16 che disputeranno i quarti di finale Lunedì 30 Aprile p.v.. l’eventuale semifinale è in cartello per Mercoledì 2 Maggio a Todi, mentre la finalissima si svolgerà in campo neutro Domenica 6 Maggio.
UNDER 18 – MONINI BASTIA TREVI
Primo posto anche per le più grandi (14 vittorie in 15 gare), in sinergia con la società di Trevi. L’Under 18 Bastia-Trevi ha già disputato l’andata dei quarti di finale imponendosi per 3-0 a Orvieto (10-25; 11-25; 16-25). Il ritorno è previsto per oggi, Martedì 24!

Exit mobile version