Bastia

Borrello «Il Trestina vince ancora»

Eccellenza
Stefano Bagliani
Perugia IL CONSUETO pronostico settimanale sulla giornata in arrivo di Eccellenza (dodicesima) lo fa stavolta Roberto Borrello, da alcune settimane sulla panchina del Bastia.
Bastia – Villabiagio 1X «Per noi è una gara importantissima che dobbiamo cercare di vincere anche perchè giochiamo in casa. Non sarà facile perchè il Villabiagio è una grande squadra, però a noi ci darebbe grande morale e confermerebbe la crescita dopo la bella prova di San Sisto, dove purtroppo siamo stati raggiunti: ecco, dobbiamo cercare di dare risalto a quel pareggio».
Massa Martana – Castel del Piano 1 «Il Massa è difficile da affrontare in casa, vengono da due sconfitte e penso che possono tornare al successo. Del Castel del Piano onestamente non so ancora molto, ma su quel campo diventa difficile per tutti».
Petrignano – Cannara 1X «Petrignano ho visto che in casa sta facendo grandi cose, se davanti continuano a girare possono fare risultato, il fattore campo è importante e il Cannara ultimamente non sta attraversando un gran momento».
Pontevecchio – Todi 1X «Sarà una gran bella partita. La Pontevecchio è rinfrancata dal successo di Rivotorto, è una vittoria di grande portata, che genera entusiasmo e poi gioca in casa, ci terranno a far bella figura. Il Todi però in trasferta dà filo da torcere».
Subasio – S.Sisto 1 «La Subasio non può sbagliare due gare consecutive in casa. Forse ci sono problemi interni, occorre nel caso vedere come li affrontano i ragazzi. Il San Sisto è una squadra tosta, gagliarda, difficile da affrontare e si difende bene».
Torgiano – Angelana X2 «Il Torgiano sta incontrando qualche dfificoltà, l’Angelana invece sta facendo bene ed ha una buona organizzazione di gioco».
Trasimeno – Narnese 2 «I lacustri fanno molto meglio fuori che in casa, la Narnese è una squadra che se gioca con l’undici base può ambire a fare il colpo».
Trestina – Ventinella 1 «La leader va sulle ali dell’entusiasmo, difficile che sbaglino gara in casa. Ventinella però è una buona squadra, non devo sottovalutarla».

Exit mobile version