Bastia

Brevi dal Corriere dell’Umbria

Calcio al centro sociale Domani ci sono le finali 
 
  BASTIA UMBRA – Fasi finali del torneo di calcio al centro sociale San Lorenzo. Il torneo terminerà infatti domani ed è una delle attività del 6° trofeo dei centri sociali “Città di Bastia”, promosso dall’assessorato ai centri sociali e dai circoli cittadini. Il trofeo si concluderà il prossimo 26 novembre con la premiazione dei vincitori delle varie gare e tornei


 


Non si ferma allo stop: tre persone restano ferite 
 
 
  BASTIA UMBRA – Tre persone sono rimaste ferite ieri pomeriggio in un incidente che si è verificato a Bastia Umbra all’incrocio tra via del Sindacato e via Leonardo da Vinci. Secondo la ricostruzione della polizia municipale una Bmw non ha fatto lo stop ed è finita contro una Fiat Punto. Le tre persone a bordo delle due auto sono state medicate all’ospedale.
  
   
 
 
Vigilante insegue ladro Recuperata una moto
 
 
 
 BASTIA UMBRA – I vigilantes della Vigilanza Umbra hanno messo in fuga, l’altra notte, un ladro che aveva rubato una moto di grossa cilindrata da un concessionario che si trova nella zona industriale di Bastia Umbra. In piena notte è scattato l’allarme, la centrale operativa ha inviato una pattuglia che è intervenuta nel gior di pochi minuti. Gli agenti si sono messi all’inseguimento del ladro che, nei pressi dello stadio comunale, vistosi braccato, ha abbandonato la moto appena rubata ed ha proseguito la fuga a piedi facendo perdere le tracce. La moto è stata recuperata e del furto finito male è stata fatta segnalazione ai carabinieri che hanno avviato le indagini di rito. 


 


Disinfestazione: domani tocca a Bastia 
 
 
 BASTIA UMBRA – L’intervento di disinfestazione insetticida programmato per il giorno 14 giugno nelle aree verdi delle frazioni e delle località del Comune, rinviato a causa del maltempo, sarà effettuato dalla Asl nella notte di venerdì 24 giugno. Gli interventi riguarderanno le aree verdi di Bastiola, XXV aprile, S. Lucia, Ospedalicchio, Cipresso, Madonna di campagna, Costano. Dovranno essere tenute chiuse porte e finestre, non dovranno essere stesi panni all’esterno e si dovrà aver cura di non tenere all’aperto generi alimentari durante l’orario del trattamento.


    Scarica il pdf della pagina

Exit mobile version