Bastia

CALCIO ECCELLENZA

Il big match di giornata è tra Terni Fc e Pietralunghese, terza contro seconda

In campo alle 14,30 per l’ottava giornata di Eccellenza, con il ritorno all’ora solare. Atletico Bmg- Angelana: la capolista di scena a Bastardo in una sfida che nasconde mille insidie. Fari
puntati sul grande ex, il bomber dell’Angelana Dario Colombi, capocannoniere del campionato con i suoi 6 centri. Ellera-Narnese: riprendere subito la marcia è l’obiettivo di una Narnese di scena in casa di un’Ellera rinfrancata dalla vittoria contro il Bastia di domenica scorsa. Nuova Alba-Olympia Thyrus: dopo le ultime due vittorie della gestione Caporali, la Nuova Alba non vuole fermarsi al cospetto di una Thyrus decisa a macinare punti anche in trasferta. Pierantonio-San Venanzo: gara fondamentale soprattutto per il San Venanzo che si presenta al Marinelli con il neo acquisto Regnicoli in attacco al posto di Cacciamano.
Pontevalleceeppi Ripa-Pontevecchio: derby sempre molto sentito al Borgioni con Cocciari grande ex. Pontevecchio in gran salute dopo le ultime tre vittorie di fila. Spoleto-Santa Sabina: San Giovanni di Baiano vuole essere il fortino di uno Spoleto che ritrova il Santa Sabina, dopo la sfida di coppa, per provare a fare bottino pieno. Tra i rossoblù di Rossi esordio per il neo acquisto Benedetti arrivato dalla Nuova Alba. Tavernelle-Bastia: la sfida del Moratti sa tanto di trampolino per chi riuscirà a portare a casa i tre punti. Bastia chiamato a riscattare il ko interno contro l’Ellera. Al Tavernelle ancora brucia il pari all’ultimo minuto di Pietralunga. Terni Fc-Pietralunghese: super sfida di giornata. Terza contro seconda in classifica. Tra i rossoblù out lo squalificato Veneroso. Replay della sfida di coppa ma stavolta i punti in palio sono pesantissimi, soprattutto per i rossoverdi di Tozzi Borsoi reduci dall’eliminazione in coppa e dalla sconfitta di domenica scorsa a Ponte San Giovanni.

Exit mobile version