Pierantonio-Nuova Alba, pari nell’anticipo
L’Angelana tenta l’allungo in vetta
La prima giornata di ritorno di Eccellenza si è aperta con l’1-1 fra Pierantonio e Nuova Alba che permette ad entrambe di restare in zona playoff, in attesa dei risultati odierni di Bmg e Terni Fc. Pierantonio avanti al 31’ del primo tempo con il gol dell’ex Antognoni, a segno anche nella sfida d’andata. Pari della Nuova Alba firmato da Faraghini alla mezzora della ripresa, per il nono centro stagionale del puntero biancoverde.
Tutte le altre gare di oggi alle 14,30.
Pontevalleceppi Ripa-Angelana: la capolista vuole l’allungo al Borgioni contro un Pontevalleceppi Ripa sempre più fanalino di coda.
Ellera-Atletico Bmg: vuole ritrovare punti, soprattutto fra le mura amiche, l’Ellera di Bisello Ragno dopo le ultime due sconfitte. La Bmg, dal canto suo, vuole arrivare alla finale di Coppa con un risultato importante. Subito a disposizione il neo acquisto Vitaloni.
Pietralunghese-Bastia: vietato sbagliare al Martinelli per la compagine di Pierotti che ospita un Bastia rigenerato dal successo sulla Thyrus.
Pontevecchio-Narnese: i ponteggiani non possono più concedersi passi falsi ma occhio alla Narnese che vuole rientrare nei playoff. In casa Pontevecchio c’è il neo acquisto Camilletti in difesa.
San Venanzo-Olympia Thyrus: padroni di casa con il neo acquisto Sallaku a disposizione. Punti pesanti in chiave salvezza.
Terni Fc-Santa Sabina: allo Strinati c’è solo un risultato per i ragazzi di Borrello.
Tavernelle-Spoleto: non fermarsi al Moratti l’obiettivo di un Tavernelle che continua a guardare alla vetta della classifica.
