QUESTA SETTIMANA AL CINEMA ESPERIA DI BASTIA UMBRA
ZOOTROPOLIS 2 I due coraggiosi amici protagonisti di Zootropolis tornano in una nuova avventura piena di azione e risate, sulle tracce dei rettili, specie esclusa dalla vita civile di Zootropolis.
BREVE STORIA D’AMORE di Ludovica Rampoldi. Con Pilar Fogliati, Adriano Giannini e Valeria Golino. Due coppie in crisi; il lui di una e la lei dell’altra si incontrano in un bar e nasce una breve storia d’amore. Poi però lei inzia ad infilarsi nella vita di lui.
UN SEMPLICE INCIDENTE di Jafar Panahi. Palma d’Oro al Festival di Cannes 2025. In seguito ad un incidente stradale, una persona crede di riconoscere un agente dei servizi segreti che lo aveva torturato in carcere. Decide di vendicarsi ma quando staper farloè colto da dubbi sulla sua effettiva identità. E così coinvolge altre persone che vogliono vendicarsi di lui. Una commedia che arla con grande leggerezza di un tema tragico.
BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO di Giuseppe Tornatore. Film-documentario d’autore sul celebre imprenditore umbro Brunello Cucinelli.
IL MAESTRO di Andrea Di Stefano. Con Pierfrancesco Favino. Dal regista di L’Ultima notte di Amore, una storia che mette insieme un promettente tennista bambino, un padre ambizioso, ed un ex tennista con problemi mentali.
COME SEMPRE, CI VEDIAMO AL CINEMA
