Bastia

CINEMA ESPERIA UN NUOVO ANNO COL BOTTO!

Arrivano i due film più attesi delle feste:

ME CONTRO TE: PERSI NEL TEMPO. Il terzo capitolo delle avventure di Luì e Sofì, che hanno appassionato i milioni di fans del loro canale YouTube.

MATRIX: RESURRECTIONS. Sequel della trilogia divenuta ormai un classico. Neo, protagonista della vecchia trilogia, è diventato un programmatore che lavora alla realizzazione di un videogioco basato su… Matrix. Ma si sente stranamente attratto da una donna che le ricorda molto la Trinity del videogioco… Un gioco metanarrativo audace e originale, tutto da scoprire e decifrare.

Ancora in sala il bellissimo SING 2, seconda parte del film di animazione che ha incantato milioni di ragazzi in tutto il mondo. Musica e cast di doppiaggio straordinario per un film coinvolgente ed originale, che piace anche agli adulti.

Prosegue DIABOLIK, film italiano dedicato all’antieroe creato dalle sorelle Giussani. Nel fare un omaggio al film degli anni ’70 di Mario Bava, i fratelli Manetti hanno saputo fare un lavoro avvincente ed originale, confermando la loro aura di registi più originali della penisola.

Ancora qualche giorno per godersi SUPEREROI, una storia delicata e sentimentale di Paolo Genovese, regista di Perfetti Sconosciuti.

7 DONNE E UN MISTERO è un noir classico e divertente, con un cast di grandi attrici italiane. Margherita Buy, Micaela Ramazzotti e Ornella Vanoni per un Natale di gran classe.

Come sempre, ci vediamo al Cinema!

Exit mobile version