Bastia

Paola Lungarotti incontra i cittadini per creare insieme il programma politico-amministrativo di Bastia

BASTIA UMBRA L’ascolto, il dialogo e il confronto tra il candidato sindaco Paola Lungarotti, coalizione di centro destra inizia domani, 25 febbraio presso il Centro Sociale di Campiglione, in via della Libertà alle ore 21.00. Il primo di una serie di incontri con tutti i cittadini di Bastia Umbra, dalle frazioni alla città, per ascoltare le necessità, i bisogni, le criticità, i punti di forza, per trovare soluzioni, per creare una coprogettazione del programma amministrativo dei prossimi cinque anni.

Un percorso che solo insieme si può affrontare. Proposte e opinioni che dopo il primo incontro saranno condivise ancora, con altri appuntamenti, per approvare ogni scelta. Un percorso che non terminerà con la campagna elettorale ma continuerà per tutto il periodo di mandato in un rapporto costante tra l’amministrazione e la cittadinanza, con assemblee pubbliche, con tutti i mezzi di informazione necessari per condividere tutte le attività, dalla progettazione alla realizzazione.

Dopo il primo incontro, domani 25 febbraio a Campiglione, il 28 febbraio ci incontreremo a Bastiola presso il Centro Sociale di San Bartolo. Il 4 marzo al Centro Sociale di XXV Aprile in Via Monte Vettore, il 7 marzo nella Sala espositiva del Monastero delle monache Benedettine in Via Garibaldi. Seguiranno l’11 marzo Santa Lucia, il 14 marzo Cipresso, poi Ospedalicchio, San Lorenzo, Costano eBorgo 1° Maggio. Tutti gli incontri si terranno alle ore 21.00

www.paolalungarottisindaco.it

ufficiostampa@paolalungarottisindaco.it

Exit mobile version