Dalle ore 23.50 di domenica 4 agosto fino alle ore 7 di lunedì 5 si procederà invece alla medesima disinfestazione nelle zone di Ospedalicchio, Bastiola, Cipresso, Madonna di Campagna, Costano, San Lorenzo, Santa Lucia, Villaggio XXV Aprile.
Per la buona riuscita delle operazioni di disinfestazione, la cittadinanza è invitata a tenere chiuse le finestre, non stendere i panni all’esterno, parcheggiare le auto in modo da non recare intralcio, custodire le api e gli animali domestici.
Come prodotto sarà utilizzato la piretroide in soluzione acquosa. Qualora i cittadini delle aree interessate dall’intervento siano a conoscenza di allergie dovute al prodotto impiegato, dovranno darne tempestivamente comunicazione agli uffici comunali preposti.
L’Amministrazione comunale di Bastia Umbra rende noto che un nuovo servizio di derattizzazione è già stato effettuato nei giorni scorsi su tutto il territorio comunale, frazioni comprese. Si completerà domani il secondo intervento di prevenzione dello sviluppo della zanzara tigre, con il trattamento larvicida nella fognatura pubblica.
Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 29 luglio 2013
