Bastia

Dopo due anni di stop torna il Città di Bastia

BASTIA UMBRA Si svolgerà nelle mattinate di oggi e in quella di domani il nono torneo nazionale “Città di Bastia Umbra” Over 40, nei giorni in cui in città si svolge la festa del patrono San Michele Arcangelo. Dopo due anni difficili per tutti e di stop del torneo nazionale organizzato dali Ultimi Calci Bastia Umbra, in questo 2022 riparte la manifestazione che tante soddisfazioni ha dato all’associazione e tanto divertimento ha assicurato a chi nel corso del tempo ha accettato l’invito degli Ultimi Calci. Le squadre che saranno al via in questa edizione, la nona, a cimentarsi in campo sono Asd Ultimi Calci Bastia Umbra, Sorrento, Fc Forense Verona, San Giovanni Roma, La Fenice Fc Roma e Fc Roma Over 40. Le squadre, divise in due gironi, giocheranno le qualificazioni nella giornata di oggi sui campi di Costano e Ospedalicchio e domani finali allo stadio comunale di Bastia Umbra, tutti campi in erba. I giocatori e i loro familiari, che li accompagnano, avranno tempo ed opportunità di visitare le bellissime città umbre perché il torneo non vuole essere solo un momento sportivo, ma anche culturale e sociale e di costruzione di nuove amicizie. La manifestazione si concluderà con le premiazioni e il pranzo tutti insieme in un ristorante di Assisi da cui si gode la splendida vista di Assisi ed in particolare della basilica di San Francesco.
C. C.

Torneo over 40 Città di Bastia

BASTIA UMBRA Oggi e domani si svolge il 9° torneo nazionale “Città di Bastia Umbra” over 40, nei giorni in cui in città si svolge la festa del patrono San Michele Arcangelo. “Dopo due anni difficili per tutti e di stop del nostro torneo nazionale, dovuto al Covid 19 – spiega il Bastia Ultimi Calci – quest’anno riprendiamo questa manifestazione che tante soddisfazioni ci ha dato e tanto divertimento ha procurato a chi nel corso del tempo ha accettato il nostro invito”. Le squadre che saranno al via in questa edizione sono: A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra, Sorrento,F.C. Forense Verona, S. Giovanni Roma,La Fenice F.C. Roma, FC Roma Over 40. “Le squadre, divise in due gironi, giocheranno le qualificazioni oggi sui campi di Costano e Ospedalicchio e domani le finali allo stadio comunale di Bastia Umbra, tutti campi in erba”, anticipano gli organizzatori, ricordando che “il torneo non vuole essere solo un momento sportivo,
ma anche culturale e sociale e costruzione di nuove amicizie. La manifestazione si concluderà con le premiazioni ed il pranzo tutti insieme”.
f.p.

Exit mobile version