Bastia

Finite le feste non finisce il grande cinema al Cinema Esperia.

BASTIA UMBRA In prima visione la commedia targata Rai Cinema Non ci resta che il crimine. Con un cast d’eccezione (Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo e Ilenia Pastorelli) il film, in omaggio, come si intende già dal titolo, a Non ci resta che piangere, porta i tre protagonisti indietro nel tempo negli anni 70 della Banda delle Magliana. Come se la caveranno?

Arriva a Bastia la poesia visiva di Van Gogh-sulla soglia dell’eternità. Con un mimetico fino all’estremo Willem Dafoe perfettamente calato nei panni del pittore nel suo ultimo e più prolifico periodo passato nel sud della Francia. Un viaggio dentro l’immaginario di Van Gogh per provare a vedere attraverso i suoi occhi le meraviglie che ci ha lasciato dipinte su tela.

Prosegue sabato e domenica solo spettacolo pomeridiano il mitico Ralph con il sequel del fortunatissimo “spaccatutto” questa volta in Ralph spaccainternet.

Infine martedì e mercoledì tornano gli eventi cinematografici NexoDigital conMia Martini-io sono mia. Il racconto della vita e della voce strepitosa di una delle cantanti più potenti della nostra canzone.

Tanto cinema al Cinema Esperia!

Exit mobile version