Bastia

Il Bastia non si ferma: Ellera schiantato Vittoria pesante per la squadra di Caporali

terzo risultato utile consecutivo

ELLERA 1 BASTIA 3 

ELLERA: Battistelli, Bazzucchi, Lavano (25’st Ubaldi), Tiny (14’st Baiocco), Zanchi, Ricci, Boldrini (14’st Ardone), Lanzi (25’st Polidori), Passeri, Colombi, Bura. A disp.: Cuppoloni, Angeletti, Trentini, Bunjaku, Piazzai. All. Luzi 

BASTIA: Alunni, Muzhani, Pagliarini, Corriale, Kwarteng, Adreani, Omohonria, Rosignoli, Castelletti (21’stStirati), Raccichini (34’st Marchetti), Santucci (36’st Baldoni). A disp.: Finestra, Gaggiotti, Tarpanelli, Bibi, Sjogren, Fermi. All. Caporali Arbitro: Andrea Traini San Benedetto del Tronto (Marco Crostella Foligno-Massimiliano Menichetti Orvieto) Reti: 17’pt Raccichini rig. (B), 23’pt Corriale (B), 34’pt Passeri (E), 10’st Castelletti (B) 

ELLERA – Il Bastia ha definitivamente ingranato le marce alte, l’Ellera resta invece un po’… ingolfata. E così l’undici di Caporali porta a casa una vittoria pesantissima. La sfida si sblocca su rigore, causato da un tocco di mani di Zanchi in contrasto aereo con Raccichini, che poi realizza il penalty spiazzando il portiere. Biancorossi al raddoppio poco dopo: è il 23’ quando Santucci corre sulla destra e mette al centro per Corriale che di sinistro incrocia alla grande sotto il sette. L’Ellera reagisce a accorcia con Passeri che realizza da sottomisura. Bastia però è in palla e al 10’ della ripresa ristabilisce il doppio vantaggio con Castelletti che incorna benissimo su azione d’angolo. Poi chances per l’Ellera con Passeri (bravo Alunni) e per il Bastia con Corriale che la mette alta.

S.B.

Exit mobile version