Bastia

Il Bastia s’affida a Mattoni, oggi l’annuncio

PANCHINA ROVENTE

Ieri contatti anche con “Tamba” Fiorucci, Trippini, Marini, Ze’ Maria e Nofri per sostituire Lombardi

BASTIA UMBRA Salvo improbabili colpi di scena oggi Davio Mattoni dirigerà il primo allenamento del Bastia. Ieri il faccia a faccia con il presidente Bartolucci e il diesse Milioto è andato bene, intarda serata le ultime limature e oggi l’annuncio ufficiale. Piero Lombardi, esonerato domenica sera dopo la settima sconfitta consecutiva (a zero punti in classifica nei nove raggruppamenti di D ci sono solo Valle d’Aoste, Montichiari, Mezzacorona partita però con la penalizzazione, oltre al Bastia appunto),è stato sostituito a tambur battente.Una scelta non facile preceduta da contatti non andati a buon fine con “Tamba” Fiorucci, Otello Trippini,Luciano Mancini, Riccardo Bocchini e Federico Nofri tanto per non fare solo nomi ma anche cognomi.
Mattoni non è certo un ripiego. Conosce la categoria,ha entusiasmo e voglia di tornare in campo, pardon in panchina. Certo, i numeri sono da far tremare i polsi: 7 sconfitte in altrettante partite di campionato,5 gol all’attivo a fronte di 19 al passivo e sabato prossimo,tanto per gradire, esordio con un derby.Al Comunale infatti sarà di scena il Gualdo Casacastalda. Basteranno gli innesti dei giovani Gelli e Cristaudo per risalire la china?
Problemi a Rieti Nel girone E non c’è pace. Carlo Pascucci, trainer del Rieti, è messo in discussione dopo i due rovesci consecutivi con Ponsacco e Gavorrano.

Exit mobile version