Bastia

Il Bastia si rinforza con Zanchi

DilettantiAlla Juventina arriva Biocca

Cambio in panchina per la San Marco Juventina in Promozione A. “La San Marco Juventina – si legge in una nota del club – comunica la risoluzione consensuale del contratto con il mister Mauro Tulipani ringraziandolo per il lavoro svolto alla guida della squadra. Contestualmente, comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giulio Biocca che assumerà l’incarico di allenatore con effetto immediato. La Società rivolge al nuovo allenatore un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro per il prosieguo della stagione”.
BASTIA In Eccellenza, rinforzo per il Bastia. Si tratta di Andrea Zanchi, difensore classe 1991 ex Flaminia, che sarà subito a disposizione per la partita contro il Pierantonio. Giocatore di grandissima esperienza con oltre 200 partite disputate in serie C ha indossato, tra le altre, le divise di Perugia, Gubbio, Catania, Sudtirol e Padova.
CASTIGLIONE DEL LAGO Dal Petrignano arriva Niccolò Maria Fioretti (classe 2001), difensore solido e affidabile, con esperienze in piazze importanti come Montone, Foligno, Cerqueto, Piccione, Angelana e Assisi Subasio. Un innesto di sostanza ed esperienza per la retroguardia biancorossa. Rescissione invece per Diego Bavone (classe 2006), che torna libero sul mercato.
T. Ric.

Exit mobile version