Bastia

Il Bastia «stecca» Con la Nestor è un ko

Sconfitta che brucia

Il commento del presidente Sandro Mammoli: «Non ci basta aver disputato una buona partita se il risultato alla fine è negativo. Non rimprovero nessuno ma dobbiamo fare meglio. Abbiamo ripreso Bokoko, eccellente esterno»
BASTIA UMBRA Prima sconfitta del Bastia in casa nella prima giornata ad opera di una scaltra Nestor. Le assenze per contagi e quarantene non hanno pesato sulla partita. «Non ci basta aver disputato una buona partita se il risultato è negativo – ha detto il presidente del Bastia Sandro Mammoli –. Dobbiamo fare meglio. Abbiamo ripreso Bokoko, eccellente esterno». La gara è iniziata in equilibrio tra i due contendenti. Il primo affondo è del Bastia al 14’ che dalla distanza impegna il portiere Baldoni Tiberi. Nella ripresa il Bastia prende l’iniziativa e al 4’ Miccio dal limite impegno il portiere. All’8 rigore ai locali per atterramento in area di Raccichini ad opera di Checchi. Miccio realizza il rigore e porta in vantaggio il Bastia. Gli ospiti premono e al 21’ l’esperto Regnicoli insacca da due passi. Al 25’ Mennini atterra in area Fastellini ed è rigore: Regnicoli non sbaglia e porta il vantaggio la Nestor. m.s.

BASTIA 1 NESTOR 2
BASTIA (4-3-2-1): Cristofoletti, Rosignoli, Muzhani, (41’ st Camilletti), Mennini,Tarpanelli, Subbicini, Miccio, Benedetti,Katuma, Raccichini, Baldoni (24’ st Santucci). (A disposizione: Polici, Bianconi,
Bibi, Cecchini, Camilli, Allegrucci, Marri).Allenatore: Carlo Alberto Caporali.
NESTOR (4-5-1): Baldoni Tiberi, Nofri Onofri, Checchi, Szczesnak, Goretti, Scappini, Sisani Davide, D’Ambrosio, Regnocoli, Sisani Mattia (41’ st Vestrelli), Fastellini (34’ st Sant’Antonio). (A disposizione: Brizi, Nofrini) Allenatore: Andrea Montecucco.
Arbitro: Tommaso Capoccia di Perugia.
Assistenti Jacopo Vagnetti e Chiara Trotta di Perugia.
Reti: Miccio 9’ st; Regnicoli 21’ st e 26’ st.

Exit mobile version