Bastia

In Breve dal Corriere dell’Umbria

Oicos, c’è Salvatore Natoli all’Esperia
“Possono le parole afferrare le cose?”


BASTIA UMBRA – Quinto appuntamento di “Oicos Riflessioni”, iniziativa promossa dall’assessorato alla Cultura di Bastia Umbra e che raccoglie il patrocinio di Regione dell’Umbria, Provincia di Perugia, Università degli Studi di Perugia, Università per Stranieri. Sabato 8 ottobre alle ore 16, al cinema Esperia, Salvatore Natoli risponderà alla domanda “Possono le parole afferrare le cose?”



Un pellegrinaggio della Pro loco per l’udienza di Benedetto XVI


BASTIA UMBRA – La Pro Loco Bastia Umbra promuove per il prossimo 12 ottobre un pellegrinaggio a Roma per l’udienza dal papa Benedetto XVI. Tutti gli interessati devono iscriversi quanto prima direttamente presso la sede della Pro Loco Bastia Umbra, in piazza Mazzini (tel. 075.8011493) o contattando la presidente dell’associazione Daniela Brunelli (cell. 335.6789383).



Un premio della Camera di Commercio per i lavoratori e le imprese


BASTIA UMBRA – Il Comune di Bastia Umbra, raccogliendo la sollecitazione della Camera di Commercio, invita le organizzazioni sindacali e dell’impresa del territorio a segnalare all’ente camerale i nominativi di lavoratori ed imprenditori meritevoli di ricevere il Premio lavoro e impresa per il 2005. Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 15 dicembre.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version