Bastia

Iniziano gli spettacoli delle Storie di Natale in piazza Mazzini. Il primo spettacolo sabato 13

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BASTIA UMBRA

BASTIA UMBRA Le “Storie di Natale”, ambientate nello Scenario dei Giganti allestito in Piazza Mazzini, animeranno il periodo festivo con spettacoli magici per tutta la famiglia.

La magia del Natale continua così ad illuminare il cuore della città, con i tanti personaggi creati per l’occasione: l’Intrattenitore, Magodgelo, la Fata delle luci, Nonno Tempo, Tic e molti altri ancora.

Un palcoscenico incantato, una serie di spettacoli pensati per coinvolgere e meravigliare grandi e piccoli in cui i personaggi fantastici, le scenografie suggestive, i giochi di luce e gli effetti speciali accompagneranno il pubblico in un viaggio emozionante nel mondo della fantasia e della tradizione natalizia.

Gli appuntamenti di dicembre, con doppia replica alle ore 17:00 e alle ore 18:30, saranno i seguenti:

Gli spettacoli sono realizzati dall’Associazione Culturale Teatro Spazio, con scenografie a cura di Paolo Cardinali, regia di Leonardo Corazzi, luci ed effetti speciali di Terzilio Mancinelli, e i carri gentilmente messi a disposizione dai quattro Rioni di Bastia.

Un’occasione unica per vivere insieme l’atmosfera più emozionante dell’anno e condividere momenti di stupore e divertimento nel cuore della nostra città.

Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la magia del Natale!

Exit mobile version