Bastia

La Pro Loco di Bastia Umbra invita a tesserarsi per l’anno 2017

BASTIA UMBRA – «Abbiamo chiuso lo scorso anno con grande soddisfazione, per aver raggiunto gli impegnativi obiettivi che ci eravamo prefissati con il nuovo Consiglio Direttivo», è il Presidente della Pro Loco Bastia Umbra a dirlo. Raniero Stangoni invita a tesserarsi per il 2017 ricordando che l’anno si “apre sotto i migliori auspici per realizzare il programma previsto” . «Un programma – afferma – che comprende i classici appuntamenti, ma anche nove iniziative che andranno ad incrementare la nostra attività».
Stangoni ricorda che il Premio “Insula Romana”, giunto alla 40a  edizione, sarà ancora la manifestazione principale. «Sarà integrato – dice – con importanti novità, con nuove pubblicazioni riguardanti la storia, la cultura e le tradizioni di Bastia». Tutto questo, ovvio, è stato e sarà realizzato con l’aiuto di tutti, in termini di adesione e di vicinanza all’Associazione. «Vi informiamo che è cominciato il tesseramento per l’anno in corso – aggiunge -, sul quale contiamo per coinvolgere sempre più soci per la nostra attività di volontariato.

Continueremo ad informarvi puntualmente delle nuove iniziative con il Giornale, che avrà una nuova veste e con altri mezzi informatici. Vi ricordiamo – infine – che la tessera, da’ diritto ad usufruire dei vantaggi delle convenzioni locali e nazionali, come sconti su assicurazioni, hotel e diversi negozi».

Exit mobile version