Eccellenza, un punto dopo sei sconfitte. Il Bastia allunga la striscia positiva
SPOLETO 0 BASTIA 0
SPOLETO: Antonini 6, Gigliotti 6, Benedetti 6 (30’st Balzamo), Fapperdue 6,5, Boninsegni 6,5, Fabris 6 (12’st Canalicchio), Rosignoli 6 (30’st Bartolini), Colarieti 6,5, Tramontano 6,5, Kola 7, Paun 6 (12’st Ciucci). All: Isidori.
BASTIA: Belia 6,5, Cozzali 6,5, Trottini 6 (1’st Balducci), Tondini 6, Mendes 6, Bokoko 6, Passaquieti 6 (15’st Bagnolo), Romio 6,5 (40’st Boldrini), Bigarelli 6 (40’st Battistelli), Del Prete 6, Dedja 6. All: Tomassoli.
Arbitro: Marco Ganzerli di Frattamaggiore
SPOLETO – Dopo sei sconfitte consecutive lo Spoleto torna a muovere la classica. Finisce a reti inviolate contro il Bastia che allunga la striscia positiva. Sono i padroni di casa a fare la partita nel primo tempo, con il Bastia che si difende bene. L’occasione più ghiotta del primo tempo è per lo Spoleto. Al 42’ il portiere Belia salva su calcio di punizione di Kola, Tramontano recupera ma conclude sul palo. Prima del riposo Belia sbaglia il rinvio, ma Tramontano è troppo frettoloso e si va al riposo sullo 0 a 0. L’avvio di ripresa è degli ospiti, Cozzali dalla destra mette in area, ma Bigarelli non ci arriva di un soffio. Lo Spoleto ci prova con Kola, ma al 34’ è ancora il legno a togliere la gioia del gol. Sempre Kola impegna il portiere ospite, Ciucci recupera ma finisce sulla traversa.
FOTO SIVORI
