Il candidato sindaco della Casa delle libertà s’impegna a far sua l’iniziativa del Comune di Assisi
La mia amministrazione porrà la massima attenzione al sostegno degli anziani con un contributo concreto e quantificabile che sarà rivolto a tutti, soprattutto ai bastioli senza sottoporlo alla discrezionalità di nessuno.
Chi in base al reddito e all’età ne avrà diritto lo riceverà. Occorre anche nel sociale come in tutti gli altri settori incidere decisamente e non con palliativi che servono solo a dare un’immagine, ma che nel concreto risolvono poco.
Noto invece – ha aggiunto Masci – con enorme stupore e preoccupazione per la nostra città e per tutti noi cittadini di Bastia ciò che sta avvenendo nel centro sinistra o meglio all’interno della coalizione che ci ha amministrato e ci vorrebbe amministrare ancora per i prossimi anni: litigi continui, animati e violenti. Ciò sarebbe positivo se l’oggetto di questi litigi furibondi fosse il contenuto dei programmi, gli interessi di tutti i cittadini di Bastia.
Al contrario si discute di poltrone: ciò non è molto edificante. “La coalizione che mi sostiene invece sta già approfondendo i punti caratterizzanti del programma che verrà presto presentato ai cittadini. Il programma della “Casa delle Libertà” sarà deciso e forte” – assicura Masci.