Il mandato che la segreteria ha avuto verte innanzitutto sulla possibilità di formare una coalizione la più ampia possibile, dove tutte le forze, i partiti ed altri soggetti, che si riconoscono nel centro sinistra possano convergere.
Mettere le idee insieme con pari dignità, affinchè i progetti che ne scaturiscano siano condivisi in un programma aperto a tutta la città, tant’è vero che convocheremo anche gli Stati Generali del Centro Sinistra, dove tutti, anche i singoli cittadini possano dare il proprio contributo di idee per l’attuazione di tale progetto.
Perché le idee devono essere il motore della politica, è questa la grande sfida innovativa che ampierà la democrazia, il confronto e la partecipazione.
Ed infine invitiamo tutti sabato 25 ottobre a partecipare alla manifestazione “Salva l’Italia”che si terrà per le vie di Roma.
Mentre scriviamo questo comunicato ci giunge la bellissima notizia che il nostro segretario Roberto Capocchia è diventato papà di una stupenda bambina di nome Emma, auguri di cuore Roberto.
La segreteria