Il Risultato Elettorale Amministrativo del Comune di Bastia Umbra ha bocciato la riconferma del Sindaco Ansideri. Le sue certezze di vittoria al primo turno sono clamorosamente fallite. Dal risultato elettorale emerge che le forze del rinnovamento e della partecipazione sono nettamente maggioranza.
L’uso strumentale anche durante la campagna elettorale della FASCIA DA SINDACO e della ISTITUZIONE COMUNE non hanno prodotto il risultato sperato da Ansideri e dalla sua Giunta.
Ora l’appuntamento del BALLOTTAGGIO di domenica 8 giugno pone ai cittadini di Bastia, elettori tutti, la responsabilità e la possibilità di scegliere tra un progetto innovativo e di profonda discontinuità sia sul piano amministrativo che della rappresentanza o incamminarsi ancora una volta verso l’immobilismo, l’agonia dello sviluppo e la decadenza del ruolo della nostra città.
Con la vittoria della Carosati tutto ciò viene scongiurato e la rappresentanza consiliare, come tutti possono vedere, sarà composta da persone giovani, competenti, autonome (Moretti Federica, Furiani Ramona, Casagrande Moretti Mirko, Bonciarelli Gabriella, Fanini Stefano, Borgarelli Lino, Stangoni Gabriela, Morini Fabio, Segatori Stefania, Rossi Amelia) e le uniche capaci di dare priorità allo sviluppo e al rilancio di Bastia Umbra.
La Coalizione di Centro Sinistra per SIMONA CAROSATI SINDACO
