Bastia

Quando le bugie hanno le gambe corte

In questa campagna elettorale la coalizione di Centrosinistra si da un gran da fare per screditare l’azione dell’Amministrazione Ansideri, dimenticando i motivi fondamentali per cui i cittadini decisero nel 2009 di negare loro il consenso che gli avevano accordato ininterrottamente per 45 anni.
Oggi coloro che hanno scelto di candidare la dottoressa Simona Carosati, pubblicano volantini e affermano concetti che tra le altre cose parlano di soldi pubblici sprecati di (a loro dire )  a causa dell’accantonamento da parte dell’Amministrazione di Centrodestra del lavoro svolto dallo staff dello studio Nigro per la redazione del nuovo PRG, allo stesso tempo la candidata Sindaca si adopera a promettere l’adozione del PRG in sei mesi quando la compagine che lo sostiene non è stata capace neanche di approvare il documento programmatico  nei cinque anni di Amministrazione Lombardi pur avendolo ricevuto nel 2007.
Le bugie hanno le gambe corte ed è troppo facile dimostrare che lo sperpero di soldi pubblici è avvenuto in maniera copiosa in passato quando amministrava la sinistra. A riprova di questo ripropongo un volantino/manifesto pubblicato dal PDL a giugno 2011.

Buona lettura.

Scarica il documento: A proposito di sprechi sul PRG

Francesco Fratellini

Exit mobile version