Bastia

Rimpasto di Giunta: il Sindaco Pecci definisce il nuovo assetto dell’esecutivo comunale.

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BASTIA UMBRA

Il Sindaco Erigo Pecci ha firmato i decreti di rimodulazione delle deleghe agli Assessori comunali, nell’ottica di un maggior efficientamento dell’azione amministrativa e di una migliore organizzazione delle competenze all’interno della Giunta. 

Contestualmente, in coerenza con il principio di avvicendamento e rotazione condiviso a inizio mandato, il Sindaco ha disposto l’aggiornamento dell’incarico di Vicesindaco: viene revocato il precedente decreto di nomina che designava come Vicesindaco l’Assessore Marcello Rosignoli e viene nominata Vicesindaca l’Assessora Elisa Zocchetti, con effetto immediato

Come previsto dalla normativa, della nuova nomina sarà data comunicazione al Consiglio Comunale nella prima seduta utile; il provvedimento viene inoltre comunicato al Prefetto di Perugia, agli Assessori, al Segretario Generale e ai Responsabili di Settore.

Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale ringraziano l’Assessore Marcello Rosignoli per aver rivestito in questi anni il ruolo di Vicesindaco con grande impegno e serietà e, contestualmente, rivolge un augurio di buon lavoro alla nuova Vicesindaca Elisa Zocchetti.

Le nuove deleghe agli Assessori

Contestualmente alla nomina della nuova Vicesindaca vengono rimodulate anche le deleghe assegnate ai componenti della Giunta. Nel dettaglio:

Deleghe trattenute dal Sindaco

Il Sindaco Erigo Pecci trattiene le deleghe relative a: Fiera, Bilancio, Personale e organizzazione, Relazioni internazionali e gemellaggi, Palio de San Michele, Attuazione del programma, Servizi informativi, Fondi europei e bandi.

L’Amministrazione comunale prosegue così il proprio lavoro con una distribuzione delle competenze aggiornata, orientata a rafforzare l’efficacia dell’azione di governo e a garantire continuità e piena operatività su tutti i principali ambiti di intervento.

Exit mobile version