Bastia

Settimana piena di cinema e teatro al Cinema Esperia.

BASTIA UMBRA Arriva, fresco di premio per la sceneggiatura al Festival di Berlino, tratto dal romanzo di Roberto Saviano il racconto duro e reale de La paranza dei bambini tra sparatorie e iniziazioni alla vita criminale.

Prosegue fino dopo la cerimonia degli Oscar di domenica 24 “Green Book“, l’acclamato road movie con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. Staremo a vedere quali premi porterà a casa.

Continua il suo cammino fino a domenica anche The mule-il corriere di e con uno strepitoso Clint Eastwood nei panni di un anziano veterano che passa dalla floricultura al trasporto di droga per il cartello messicano.

Ancora un fine settimana per la comicità di Fabio De Luigi nella commediafamiliare Dieci giorni senza mamma. Risate per tutte le età

Fine settimana anche per l’animazione per bambini con le avventure di Rex-un cucciolo a palazzo solo sabato e domenica alle 16:00.

E con l’inizio della nuova settimana arriva sicuramente con qualche statuetta dalla notte degli Oscar il già Leone d’oro a Venezia, Roma di Alfonso Cuaron.

Sempre martedì e mercoledì torna la grande arte al cinema con Tintoretto-un ribelle a Venezia e le sue splendide vedute della laguna più famosa del mondo.

Oltre al cinema il Teatro. Per la rassegna C’è Teatro venerdì 22 alle ore 21:00 sul palco dell’Esperia uno spettacolo di musica e parole con Amy & Blake-concerto per le ultime parole d’amore. La grande musica e lo struggimento estremo dell’ultima vittima della maledizione dei 27 anni: Amy Winehouse.

Infine domenica 24 ultimo appuntamento con i burattini di Pupazzi da legarecon lo spettacolo L’acqua miracolosa.

Venite al cinema e a teatro…che male non fa!

Exit mobile version