Bastia

TRASFERIMENTO DELLO SPORTELLO D’INFORMAZIONE E CONSULENZA PER CITTADINI IMMIGRATI

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BASTIA UMBRA

Il Comune di Bastia Umbra informa la cittadinanza che, a partire da giovedì 23 ottobre, lo Sportello d’Informazione e Consulenza per Cittadini Immigrati, gestito dalla Cooperativa CIDIS, si trasferirà dall’attuale sede di Piazza Umberto I alla nuova sede di Via Cesare Battisti, n. 11.

Lo sportello sarà aperto nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Per informazioni è possibile contattare il numero 331/6693095.

Il trasferimento rientra in un progetto più ampio dell’Amministrazione Comunale volto a rendere i servizi più accessibili e integrati. La nuova collocazione dello sportello permetterà di essere vicini al Digipass (punto di facilitazione digitale), al Punto d’Ascolto e alle aule polivalenti per le lingue, favorendo la creazione di una rete tra i soggetti gestori e offrendo ai cittadini più servizi utili nello stesso luogo.

Con questa iniziativa, l’Amministrazione Comunale conferma il proprio impegno a facilitare l’accesso alle informazioni e ai servizi per tutti i cittadini, promuovendo inclusione e collaborazione tra enti e associazioni presenti sul territorio.

Exit mobile version