Calcio Eccellenza
Quinta giornata di ritorno tutta da vivere in Eccellenza con fischio di inizio alle 14,30 su tutti icampi.
Nuova Alba-Angelana:trasferta complicata per la capolista in casa di una Nuova Alba che, tra le mura amiche, si conferma squadra difficilissima da affrontare. Tra i locali pronto all’esordio l’ex grifone Drolè.
Terni Fc-Bastia: esordio per Martinelli sulla panchina del Bastia in una trasferta insidiosa perché la formazione di Tozzi Borsoi deve fare punti allo Strinati.
Tavernelle-Narnese: vietato sbagliare al Moratti per i gialloverdi che in casa hanno solo vinto per poi pareggiare con Angelana e Pierantonio. Per la Narnese un pensiero anche alla finale di coppa
di mercoledì al Liberati contro l’Atletico Bmg.
Ellera-Olympia Thyrus: punti salvezza in palio al Mariotti in una sfida delicatissima per entrambe. Nell’Ellera esordio per il neo acquisto Antognoni in attacco.
Pontevalleceppi Ripa-Pietralunghese: trasferta con un solo risultato per la Pietralunghese all’inseguimento della vetta. Ma i biancorossi di Faloia, ultimi in classifica, hanno dimostrato di essere in gran salute.
San Venanzo-Pontevecchio: vietato fermarsi per la Pontevecchio dopo gli ultimi risultati. Il San Venanzo però sa bene che la salvezza passa, in larga parte, dal Pambianco.
Atletico Bmg-Santa Sabina: testa già alla finale di coppa di mercoledì per la Bmg. Turnover per Proietti che potrebbe anche lanciare da subito il neo acquisto, Edson Lobo.
Pierantonio-Spoleto: i padroni di casa non vogliono saperne di uscire dalla zona playoff. Lo Spoleto vuole tenersi fuori dalla zona playout. Sarà super sfida
al Marinelli.
