Bastia

Visita del Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19 Gen. C.A. Francesco Paolo Figliuolo al Centro Vaccinale di Bastia Umbra

BASTIA UMBRA Questa mattina in occasione della visita presso la Regione dell’Umbria il Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 ha visitato anche il Centro Vaccinale di Umbriafiere.
Erano presenti la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, il Capo Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19 dell’Umbria dott. Massimo D’Angelo, l’Assessore Regionale alla salute e Politiche sociali Luca Coletto, il Presidente di Umbriafiere Lazzaro Bogliari. Il Sindaco Paola Lungarotti, presente con la Giunta, ha ringraziato le autorità presenti, in particolare il Generale Figliuolo per l’attenzione verso la nostra Regione, tutto il personale sanitario per l’ottimo lavoro svolto, la dott.ssa Daniela Felicioni, il dottor Pierluigi De Angelis, tutti i volontari, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e il coordinatore Roberto Raspa che operano al Centro Fieristico Umbro “perché è dalla sinergia di tante forze che si possono raggiungere i migliori risultati nella speranza di tornare alla normalità e all’effettiva funzione dell’ente fieristico”. “L’Umbria è terra di Protezione Civile, ha nel DNA la Protezione Civile” ha affermato il Generale Figliuolo – che ha ribadito l’importanza di centri vaccinali come questo situato nel nostro territorio regionale, centri che permettono nel territorio nazionale la somministrazione delle dosi vaccinali nella quasi totalità rispetto alle consegne effettuate.

Exit mobile version