Bastia

VOLLEY ACADEMY BASTIA CEDE CONTRO VOLLEY SAN GEMINI

Campionato regionale serie C pallavolo femminile – 4° giornata

Nella quarta giornata del campionato di serie C femminile di pallavolo il Volley Academy  Bastia viene superato dal Volley San Gemini per 2-3 con i seguenti parziali: 25-16., 23-25, 25-23, 23-25, 13-15.

Le ospiti sono state brave a sfruttare la settimana complicata della formazione bastiola che comunque ha mosso la classifica.

Il primo set vede le padrone di casa andare avanti con le ospiti che non reagiscono adeguatamente e le biancocelesti vanno sll’1-0.

Dopo il cambio di campo la partita si mantiene in equilibrio per lunghi tratti e nel finale San Gemini trova l’opportunità di impattare 1-1.

Il Volley San Gemini prosegue con continuità nel terzo parziale poi Bastia torna in parità 10-10. Il Volley Academy Bastia guadagna qualche punto di vantaggio e nonostante i tentativi ospiti si riporta avanti 2-1.

Il quarto set vede San Gemini partire forte 10-4. Bastia non ci sta e reagisce il finale di set è equilibrato con le ospiti che si guadagnano il tie break.

Quinto set equilibrato fino al cambio di campo. Le padrone di casa si portano avanti 11-8 ma non riescono a chiudere ed alla fine è il Volley  San Gemini a festeggiare.

Volley Academy Bastia: Mazzasette 21, Mussini 16, Fiorucci 15, Alessandretti 9, Sabatini 7, Roscini 6, Pici (L1), Borgnini 1, Montecucco NE: Montacci, Boschetti, Formica, Capoccia, Coraggi (L2). All. Di Leone Fiorella.

Volley Academy Bastia: (Bs 11, Bv 13, muri 13)

Exit mobile version