Bastia

Volley: LA GARGOTTA BASTIA CORRE ANCHE SUL LAGO

BASTIA UMBRA Si impone, tra le mura amiche del PalaGiontella di Bastia, il sestetto di coach Gian Paolo Sperandio che, in 3 set, liquida la Nuova Trasimeno Volley, continuando la propria corsa verso il piazzamento play-off. Best Scorer della serata, Giulia Patasce con 14 centri, seguita da capitan Uccellani con 11. Molto bene il palleggio con i 6 punti di Ercolanoni, ma, in generale, arriva la conferma di un gruppo coeso e agguerrito. Dall’altra parte della rete, ci prova Barone con 12 punti, Vergari si ferma a 10, Gradassi fa 9 di personale.

Bastia sempre avanti nell’andamento dei 3 parziali, senza riuscire a scappare ma, al contempo, senza rischiare mai eccessivamente. Buona la prova delle ospiti del Trasimeno, ma Ucellani e compagne hanno una marcia in più e riescono a trovare la lucidità per non perdere terreno dal gruppetto di testa. Ora, a poco più di un mese dal termine, La Gargotta cerca la quadratura per tentare di arrivare su – il più possibile – con nessuno obbiettivo precluso.

LA GARGOTTA BASTIA VOLLEY – NUOVA VOLLEY TRASIMENO = 3-0 (25-23; 25-19; 25-17)

LA GARGOTTA BASTIA VOLLEY: Lomurno, Rosi (L), Alessandretti 2, Buzzavi 9, Ercolanoni 6, Patasce 14, Uccellani 11, Mancinelli (L), Spacci 8, Grimaldi. N.e.: Codignoni, Bergamasco, Tabai. All.: Gian Paolo Sperandio; ass.: Alberto Dionigi.

NUOVA TRASIMENO VOLLEY: Mittu 4, Mari, Sacco C. 6, Sacco A. 1, Barone 12, Gradassi 9, Vergari 10, Casati (L). N.e.: Vivolo, Canestrelli, Tintilla, Natalizi, Giovannini, Vicolini, Pagetta, Gallinella (L).

Bastia: (b.s. 3, v. 7, ricez. pos. 43%, prf. 37%, attacco 30%, muri 7, errori 13).

Trasimento: (b.s. 7, v. 4, ricez. Pos. 349%, prf. 45%, attacco 29%, muri 1, errori 14)

Exit mobile version