BASTIA UMBRA Oggi pomeriggio alle 18 all’auditorium Sant’Angelo, convegno sul tema “Intorno alla Petrini – Bastia e le sue aziende” con l’intervento di Manuel Vaquero Piῆeiro professore associato di Storia Economica del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Perugia e di Francesca Giommi, ricercatrice presso il medesimo Dipartimento, in collaborazione con la Pro loco di Bastia Umbra e nell’ambito delle attività dell’assessorato alla Cultura del Comune di Bastia Umbra. L’iniziativa fa seguito ad altri incontri culturali organizzati anche di recente sul tema della ditta Petrini-Spigadoro volti a valorizzare tra l’altro, il ricordo del personale dipendente.

Loading

comments (1)

  • È sempre propositivo quando ci sono iniziative socio-culturale e il fine dovrebbe essere a beneficio di una comunità intera.
    Ma sarà un caso che da un po’ a questa parte si stanno promuovendo incontri, dibattiti e convegni dove per dieci (10) anni si sono a parte qualche assessorato, si sono resi “latitanti”, che neanche con l’aiuto della trasmissione di chi l’ha visto, li avrebbe trovati. Un amministrazione “dormitorio”, dove tutto ad un tratto si risveglia nella cultura.
    Aaaaaaaaaaaaaa ecco non capivo, mi sà che il 26 maggio si vota.
    Semplicemente complimenti.

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.